Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 01 Marzo - ore 22.30

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Cestistica spezzina ospita Virtus Cagliari nella quinta di ritorno

Coach Corsolini: "Veniamo da cinque belle partite, cerchiamo continuità".

In diretta su YouTube
Cestistica spezzina

La Spezia - Dopo la convincente prova a San Giovanni Valdarno, la Crédit Agricole si appresta a tornare in campo domani sera alle 20.30, ospitando al PalaMariotti la Virtus Cagliari. La compagine sarda occupa l’ultimo posto in classifica ancora senza vittorie, ma nelle ultime partite ha dato prova di avere carattere e buon gioco contro formazioni di primissimo piano. Nella gara d’andata, a Cagliari, furono le spezzine a prevalere col punteggio di 49-84 e cinque giocatrici in doppia cifra.

“Veniamo da cinque belle partite – afferma il coach della Cestistica, Marco Corsolini – e dobbiamo dare continuità a queste prestazioni. Non sarà facile perché la Virtus negli ultimi match con Faenza, Selargius e Patti, compagini con tanta qualità, ha giocato bene e ha pure vinto alcuni parziali, nonostante sia uscita sconfitta da tutti e tre i confronti. Inoltre non sappiamo chi di loro scenderà in campo, considerando che stanno recuperando giocatrici assenti nelle gare precedenti. Noi stiamo provando cose nuove da qualche tempo, e domani dovremo stare attenti a partire da subito con l’approccio corretto, perché non vorremmo fare come con Livorno in cui siamo partiti molli e ci siamo complicati un po’ la vita da soli. L’inizio di gara sarà molto importante”.

La direzione della partita è stata affidata a Vito Castellano di Legnano (MI) e Marcello Martinelli di Brescia. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina con collegamento dal PalaMariotti a partire dalle 20.25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News