Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Novembre - ore 15.15

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

La Cestistica Spezzina ospita Ponte Buggianese al PalaMariotti

sul parquet alle 21
La Cestistica Spezzina ospita Ponte Buggianese al PalaMariotti

La Spezia - Altra gara impegnativa per la Crédit Agricole La Spezia, che domani al PalaMariotti alle ore 21 ospiterà Ponte Buggianese. La squadra toscana è a pari punti con le spezzine seppur con una partita disputata in più. La Cestistica arriva da due vittorie consecutive, quella con l’High School BasketLab e quella esterna con Umbertide, e avrà sicuramente voglia di continuare su questa tendenza.

“Anche questa sarà una partita complicata – afferma il tecnico bianconero, Marco Corsolini –, come ce ne saranno tante in questa stagione, considerando che le squadre ben attrezzate e competitive sono tante. Il Nico Basket è cambiato rispetto all’anno scorso, sia a livello di guida tecnica, che di roster, non sono una squadra lunga, ma i titolari sono giocatrici di indiscussa qualità come Pochobradska, Pappalardo, Perini e Lazzaro. Noi veniamo da due buoni risultati, dovremo essere bravi a trovare continuità anche sabato per proseguire nel nostro percorso di crescita. Le ragazze sono tutte a disposizione, inclusa Mori che ha recuperato dall’infortunio precedente, eccetto però Salvestrini che invece ha problemi di fascite plantare”.

La direzione di gara è stata affidata al signor Daniele Guercio di Ancona e alla signora Alma Pellegrini di Cesenatico (FC). La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News