Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 25 Febbraio - ore 19.25

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Jaime Baez torna al "Picco", ma con Zeman è da due mesi in panchina

Jaime Baez torna al "Picco", ma con Zeman è da due mesi in panchina

La Spezia - Se possibile un'annata ancora più difficile della scorsa quella di Jaime Baez. Il giovane uruguaiano della Fiorentina è in prestito al Pescara in questa stagione, ma non vede il campo da due mesi esatti. Ultima presenza in campionato nei venti minuti finali di Cremonese-Pescara del 23 settembre scorso, poi solo panchina e qualche trasferta per giocare con l'under 21 dell'Uruguay. Per Zdenek Zeman è un attaccante esterno, il tentativo di una traslazione sulla fascia il tecnico operò con successo con Marco Sansovini nella stagione precedente a quella dell'arrivo in aquilotto.
"Ho tanti amici e tanti buoni ricordi, però vorrei batterli questa settimana. Lavoro tanto e aspetto la mia opportunità per dimostrare quello che valgo - ha detto nelle scorse ore al sito ufficiale del club abruzzese - Lo Spezia ha cambiato tanto a partire dall'allenatore, ma qualche loro difetto lo conosco e posso indicarlo ai miei". Anche questa rischia di non essere dunque l'annata della consacrazione per Baez, che a Follo in allenamento era sempre uno degli elementi che rimanevano più negli occhi ma in partita non riusciva mai a rendere altrettanto. Chissà se sabato incrocerà l'ad Luigi Micheli, che poche settimane fa lo ha preso ad esempio delle spese eccessive della scorsa stagione in un'infuocata conferenza stampa. Per ottenerne il prestito, gli aquilotti accettarono di accollarsi l'intero ingaggio dell'attaccante sottoscritto con i viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News