Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Febbraio - ore 22.13

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Italiano: "Torino squadra forte, voglio atteggiamento battagliero"

L'allenatore dello Spezia alla vigilia: "Siamo usciti da un periodo negativo con grande carattere, dobbiamo continuare con questo spirito".

aquilotti in trasferta
Vincenzo Italiano

La Spezia - “Ho a che fare con ragazzi giovani ma intelligenti che sanno che abbassare la guardia è pericoloso, e mi auguro che domani contro un avversario forte da parte nostra ci sia grande attenzione”. Così Vincenzo Italiano alla vigilia di Torino-Spezia, partita alla quale gli aquilotti arrivano dopo due vittorie consecutive che hanno ridato fiato alla classifica ed entusiasmo a tutto il gruppo.
“Siamo contenti di essere venuti fuori da un periodo negativo – ha detto oggi l'allenatore – facendo emergere il carattere che serve nei momenti di difficoltà. Queste due vittorie ci hanno permesso di lavorare con grande fiducia e domani dovremo approcciare bene la gara continuando con questo spirito. Stiamo dimostrando che quando siamo attenti siamo capaci di portare a casa i risultati”.

Così invece sugli avversari: “Il Torino è una squadra forte con un allenatore molto molto bravo, sono convinto che prima poi ingranerà perché ha qualità e fisicità oltre a giocatori di talento. Doti che fino ad oggi sono rimaste inespresse e mi auguro che i miei ragazzi siano bravi a non innescare questi meccanismi perché sono convinto che il Torino verrà fuori. Dovremo avere un atteggiamento uguale al loro perché sono convinto che partiranno forte per venire ad aggredirci, mi aspetto – ha concluso – un atteggiamento battagliero di una squadra come la nostra che deve lottare su ogni partita sapendo che domani affronterà un avversario forte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News