Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 02 Marzo - ore 13.55

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Italiano: "Il Milan è in testa con merito"

Il tecnico aquilotto conferma Agudelo centravanti, incensa la capolista e saluta Volpi: “Ha fatto qualcosa di straordinario”.

bonatti@cittadellaspezia.com
Mister Italiano in conferenza stampa

La Spezia - “La precedente proprietà ha fatto qualcosa di straordinario. Per quell’ano e mezzo in cui c’eravamo anche noi, abbiamo scritto una pagina dopo storia importante. Ora inizia una nuova era. Ci conosceremo e capiremo quali siano i progetti futuri”. Vincenzo Italiano e la squadra hanno vissuto queste ore con curiosità e speranza. Il nodo è sciolto: lo Spezia è della famiglia Platek. Sul campo però nulla cambia, c’è e la serie A da affrontare e ci sono punti da conquistare per rimanere in categoria.

“Il clima è diverso quando vieni da una vittoria. Abbiamo preparato una partita difficile in un clima sereno. Vogliamo dare continuità, affrontiamo la prima della classe, una squadra in grande condizione”. Sul Milan. “All’andata mi impressionarono, nel secondo tempo presero in mano la partita con il gioco è con le individualità. Meritano il primo posto che occupano”.

Agudelo verso la conferma. “Ha fatto una grandissima prestazione, in quella zona di campo può esprimersi bene con il dinamismo, protegge bene la palla, ha velocità. Lì secondo me può togliersi delle soddisfazioni. Lo fa da poco, ma si sta applicando e penso gli vada data continuità. Per il resto i ragazzi stanno tutti bene. Vediamo di fare le scelte giusta”.

Andrea Bonatti

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News