Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre - ore 07.26

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Ismajli è alla Spezia, ora le visite mediche e la firma

Il difensore di nazionalità albanese ha già salutato l'Hajduk Spalato. Dovrà sottoporsi al doppio giro di tamponi prima di potersi aggregare ai compagni in campo a Follo.

dentro un altro
Ismajli è alla Spezia, ora le visite mediche e la firma

La Spezia - Sono queste le ore in cui il nuovo difensore dello Spezia, il 24enne Ardian Ismajli, sarà sottoposto alle visite mediche di rito che anticipano la firma del contratto. Se tutto andrà per il verso giusto, nelle prossime ore Ismajli sarà dunque un nuovo calciatore della serie A italiana. Ha lasciato la Croazia salutando gli ex compagni dell'Hajduk Spalato a inizio settimana, trascorrendo qualche giorno in Kosovo, dove è passato per raccogliere le ultime cose e passare qualche giorno in famiglia. Oggi era il giorno del suo volo per l'Italia, peraltro non servitissima nella tratta per il cuore dei Balcani. Visite mediche, firma, annuncio e poi doppio giro di tamponi: il difensore potrebbe essere in campo a Follo da lunedì verosimilmente.
Nelle prossime ore è attesa poi l'ufficializzazione di Riccardo Marchizza e Cristian Dell'Orco dal Sassuolo in prestito. Kevin Agudero ha risolto questa mattina il prestito alla Fiorentina, ora deve passare dal Genoa prima di diventare un nuovo calciatore aquilotto. Anche in questo caso si tratta di un prestito. Altro affare in dirittura d'arrivo è quello che porterà Daniele Verde di nuovo in serie A. Il mancino risulterebbe tra i convocati della sfida AEK Atene-Olympiakos di domani sera, quindi la cessione in prestito allo Spezia avverrà solo nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News