Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Settembre - ore 12.38

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Ipotesi attaccanti all-in per ripartire di slancio

Per sostituire Mastinu in ballottaggio Marilungo e Ammari, mentre in mezzo Maggiore è fresco non avendo giocato con la nazionale. Cosmi recupera Buzzegoli e potrebbe dare una chance a Lores Varela.

Ipotesi attaccanti all-in per ripartire di slancio

La Spezia - Ammari o Marilungo dietro le punte? Potrebbe essere la soluzione vista a Perugia dopo l'infortunio in corsa di Mastinu la soluzione di Fabio Gallo per scrollarsi di dosso una rassegnazione che sembra aver preso piede in parte della piazza dopo i brutti risultati dell'ultimo mese. I punti che si giocano questa sera contro l'Ascoli potrebbero riannodare il filo della corsa ai play-off, mai dichiarata dal tecnico ma su cui molti tifosi avevano puntato le proprie fiches alla fine del girone d'andata. Parma-Foggi e Venezia-Cittadella promettono di far migliorare la classifica in caso di successo: l'occasione è propizia.
Infortunato il fantasista sardo, recuperato Maggiore che non è sceso in campo con la nazionale, ancora in azzurro Pessina. C'è comunque tanta scelta per Gallo, che ha avuto risposte migliori da chi ha giocato meno a centrocampo in questo periodo a partire da Juande, che va in ballottaggio con Bolzoni. Lo spezzino under 19 è sicuro di una maglia, Mora dovrebbe essere della partita dall'inizio. Davanti Ammari con Forte e Marilungo oppure Marilungo con Forte e Granoche; in difesa Di Gennaro si accomoda alle spalle di De Col, Terzi, Giani e Lopez.

Qui Ascoli. Serse Cosmi perde Carpani per il resto della stagione, ha Mignanelli squalificato e deve ancora rinunciare a Bianchi, Cherubin, Favilli e Rosseti. Sarà 3-5-2 con Agazzi in porta, Padella, Gigliotti e Mengoni in difesa; per il regista Buzzegoli corrono Addae e Kanoutè, mentre sugli esterni ecco Mogos e Martinho. In avanti una chance per Lores Varela al fianco di Monachello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News