Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Ottobre - ore 08.23

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

In ritiro con l'Under 21, Riccardo Marchizza positivo al Covid

Scontato che il difensore, tornato dal Sassuolo dopo l'ottima scorsa stagione in maglia bianca, salterà l'impegno con la Fiorentina, in programma domenica e valido per il quarto turno di campionato.

tegola per italiano
In ritiro con l'Under 21, Riccardo Marchizza positivo al Covid

La Spezia - Non c'è proprio pace per la Nazionale Under 21 azzurra e da questa mattina nemmeno per lo Spezia Calcio che in una nota ha ufficializzato la positività al Covid-19 di Riccardo Marchizza dopo l'esecuzione dei rituali tre test molecolari. "Lo Spezia Calcio comunica di essere stato informato dalla FIGC che Riccardo Marchizza, attualmente impegnato con la Nazionale Under 21, è risultato positivo al Covid-19"., si legge nello stringato comunciato emesso dal club alle 10.41 di stamane. Scontato che il difensore, tornato dal Sassuolo dopo l'ottima scorsa stagione in maglia bianca, salterà l'impegno con la Fiorentina, in programma domenica e valido per il quarto turno di campionato.

E' un'Under 21 letteralmente falcidiata dal Covid. Dopo essere rientrata in Italia dalla trasferta in Islanda in cui non è scesa in campo per la positività di tre membri della spedizione fra giocatori e staff, ha visto ieri una nuova serie di casi positività al coronavirus che portano a otto il gruppo di infetti. Questa mattina a Tirrenia, presso il Centro di Preparazione olimpica, sono stati effettuati nuovi tamponi dopo che nei test di ieri il gruppo squadrà era risultato negativo nuovi positivi sono già stati isolati e presto torneranno con auto privata nelle sedi dove rimarranno in isolamento. Dopo Bastoni, Carnesecchi, Gabbia, Plizzari, queste nuove positività oltre a un membro dello staff mettono quindi a rischio la gara di martedì contro l'Irlanda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News