Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 01 Marzo - ore 10.39

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

In avanti torna il trio con cui Italiano iniziò l'annata

Galabinov tra Gyasi e Verde, come a Udine quasi un girone fa. Erlic e Bastoni in vantaggio su Terzi e Marchizza. De Zerbi tiene in panchina Berardi e mette Traorè in marcatura sul regista aquilotto Ricci.

le probabili formazioni
Daniele Verde

La Spezia - Come a Udine e come a San Siro contro il Milan: Galabinov al centro, Verde a destra e Gyasi a sinistra. Una composizione che non si vedeva da un girone intero o quasi. Eppure ad inizio stagione era proprio questo l'assetto su cui aveva puntato Vincenzo Italiano, fino all'infortunio del bulgaro nel primo tempo della partita contro la squadra di Pioli. Si rivede insomma il trio che aveva espugnato la Dacia Arena, prima dell'esplosione di Nzola. Se al centro la scelta è obbligata, quella di Verde invece è, per caratteristiche, una figura che si sposa perfettamente con il modulo aquilotto.
Il resto dell'undici si compone abbastanza facilmente. Terzi e Marchizza sono destinati alla panchina visti i problemini avuti ad inizio settimana, Pobega e Saponara sono squalificati. Davanti a Provedel dunque andranno ancora Erlic e Chabot, con Vignali sulla destra e Bastoni a sinistra. Ricci ritrova la maglia da titolare, Estevez e Maggiore sono le mezzali. Prima convocazione stagionale per Elio Capradossi: davvero una bella notizia per tutti.

Qui Sassuolo. Ce la fa Ciccio Caputo ad iniziare tra i titolari, nonostante l'affaticamento che veniva annunciato nelle scorse ore. De Zerbi tiene ancora Berardi in panchina, ma può contare su un Boga in stato di grazia. Completa il trio offensivo Djuricic, grande protagonista nella partita d'andata. Traorè sarà in marcatura su Ricci, con Obiang e Locatelli in mediana. Continuando a ritroso: Muldur, Marlon, Ferrari e Rogerio difendono Consigli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News