Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Ottobre - ore 10.12

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

In attesa del nuovo sponsor, la Bireta sulla maglia per una sera

In attesa del nuovo sponsor, la Bireta sulla maglia per una sera

La Spezia - La Bireta, azienda locale di birre artigianali nata nel 2015 dall'idea di due giovani imprenditori spezzini, sarà main match Sponsor dello Spezia Calcio in occasione della partita con la Sambenedettese. Il logo dell'azienda con sede a Sarzana, già back jersey sponsor 17/18 e premium partner aquilotto per questa stagione, campeggerà dunque sul petto degli aquilotti di mister Marino, pronti a vivere da protagonisti l'esordio ufficiale davanti al proprio pubblico.

"Il rinnovo della partnership con La Bireta è per noi motivo di grande orgoglio - le parole del responsabile marketing del club bianco, Lorenzo Ferretti - c'è una florida e costante collaborazione ed al di là degli asset commerciali, è nata una grande amicizia con Yor e Filippo, elemento che valorizza ulteriormente questa importante unione. Siamo dunque molto felici di aver firmato un ulteriore accordo con loro che, oltre ad essere Premium Partner per la stagione che si appresta ad iniziare, saranno con il marchio La Bireta, sponsor di maglia in occasione della sfida di Coppa Italia contro la Sambenedettese".

"Siamo assolutamente soddisfatti di aver suggellato la proficua collaborazione nata nella scorsa stagione con questo importante accordo, che vedrà La Bireta campeggiare sulle maglia delle Aquile in occasione dell'esordio ufficiale in Coppa Italia - le dichiarazioni di Yor Klemen e Filippo Scuto, i soci fondatori dell'azienda sarzanese - da tifosi aquilotti ed imprenditori locali, vedere il nostro marchio far bella mostra di sé sulle maglie della squadra della nostra città, anche solo per una partita, è motivo di orgoglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News