Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Novembre - ore 00.12

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Importante riunione tecnica per l'Aia spezzina con Gaggero e Masini

l'incontro
Importante riunione tecnica per l'Aia spezzina con Gaggero e Masini

La Spezia - Grazie al fattivo interessamento del comandante di Maricommi, c.v. Sfacteria Giuseppe che ha concesso la splendida location del Cinema del C.R.D.D., venerdì 18 ottobre si è svolta una riunione tecnica con due ospiti illustri del Settore Tecnico Luca Gaggero, vice presidente macroarea Nord e collaboratore dell’Uefa ed Alessandro Masini promettente collega, già presidente della sezione di Genova. La riunione è iniziata con la presentazione da parte del presidente Pedroni della nuova divisa che gli associati spezzini utilizzeranno in occasione dei futuri impegni e tornei ricreativi organizzati dalle Sezioni Aia. Pedroni ha poi presentato gli ospiti, ringraziandoli per la loro presenza, sempre molto gradita nella Sezione spezzina. Gaggero e Masini hanno dunque affrontato tutte le tematiche riguardanti la nuova Circolare n°1, analizzando in particolare tramite l’ausilio di video alcuni episodi avvenuti in questo inizio di Stagione. L’attenzione si è particolarmente incentrata sui cambiamenti riguardanti il fallo di mano, dispiegando dapprima tutta la casistica possibile e osservando immagini che hanno suscitato un acceso dibattito che ha coinvolto tutti i giovani arbitri e osservatori presenti. 
I due ospiti hanno poi affrontato altre tematiche che spesso possono mettere in difficoltà i ragazzi quando si trovano a dover prendere decisioni in campo come ad esempio la distinzione tra Dogso e Spa. 
La discussione ha stimolato nei ragazzi più giovani molte domande, a cui gli ospiti del Settore Tecnico hanno saputo dare pronta risposta e c’è stata l’occasione per tutti i presenti di crescere condividendo le proprie esperienze. 
Il presidente Pedroni, al termine della serata, ha omaggiato i due ospiti presenti con un kway recante il logo della sezione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News