Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto - ore 21.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il ritorno di Juande: "Ho fame e voglio aiutare la squadra"

Ieri sera contro il Sassuolo novanta minuti da titolare per lo spagnolo rientrato dal Murcia: "Il gruppo è ottimo e siamo tutti determinati, sono fiducioso".

Il ritorno di Juande: `Ho fame e voglio aiutare la squadra`

La Spezia - Il suo ritorno in campo in maglia bianca non è coinciso con una vittoria ma il secondo esordio aquilotto per lo spagnolo Juande è stato comunque positivo. Nel giorno del suo trentunesimo compleanno infatti il centrocampista è tornato titolare nello Spezia dopo la stagione da titolare al Murcia ed ha disputato tutti i novanta minuti contro il Sassuolo poi vittorioso per 2-0. “Avevamo di fronte una squadra di assoluto valore – ha commentato al termine – che gioca molto bene a calcio ed è brava nelle ripartenze. Alla fine – riporta ancora il sito ufficiale del club - abbiamo tenuto bene il campo; peccato per le due reti che con un po' più di attenzione avremmo potuto evitare, ma la squadra ha fatto un buon lavoro”.
“Dispiace – ha poi ammesso il giocatore di Alicante - perchè avremmo voluto avanzare in questa competizione, ma ora dobbiamo concentrarci sull'imminente inizio del campionato, il nostro unico pensiero da oggi in poi; lavoriamo per arrivare in buona forma al match di Palermo, per farlo dobbiamo continuare a seguire con attenzione il mister e tutto lo staff tecnico, ma personalmente sono molto fiducioso perchè fino ad oggi il nostro lavoro è stato assolutamente perfetto, c'è un ottimo gruppo e tutti siamo determinati a fare sempre meglio”.
Quindi sul suo stato di forma: “Ho avuto modo di allenarmi soltanto pochi giorni con i compagni, quindi per è stato un test molto importante, che mi ha consentito di mettere minuti nelle gambe e trovare feeling con gli altri. Ho tanta voglia di fare un buon anno – ha concluso - ho fame e voglio aiutare questa squadra a togliersi le soddisfazioni che merita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure