Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Settembre - ore 14.48

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il presidente dei Pumas: "Iturbe? Non c'è chiusura, ma è complicato"

si tira sul prezzo
Il presidente dei Pumas: "Iturbe? Non c'è chiusura, ma è complicato"

La Spezia - Qualcosa più di un sondaggio da parte degli emissari di Mauro Meluso. Juan Manuel Iturbe è uno degli obiettivi per la fascia destra d'attacco dello Spezia che vorrebbe scommettere sul talento paraguaiano che nel 2014 sembrava dover essere il nuovo asso sfornato dal calcio italiano. Dopo una stagione strepitosa al Verona, gli anni difficili di Roma, il breve prestito al Torino e infine il volo transoceanico che lo ha riportato nelle Americhe. A 27 anni, avrebbe la seconda, e forse ultima, occasione di accasarsi nel calcio europeo. Da parte del calciatore un sì convinto.
Da parte del suo club di appartenenza, atteggiamento più prudente. "Non c'è chiusura, ma lo vedo complicato nonostante ci sia tempo per parlarne. Forse sarebbe più facile a dicembre, per adesso nulla di concreto", ha detto nelle scorse ore a Diario Récord Jesús Ramírez, presidente del Club Universidad Nacional che quindi spingerebbe alla fine del Torneo de apertura la data per mandare in porto l'ipotetico affare. La sensazione è che una sorta di schermaglia sul prezzo di vendita sia già iniziata.
In tema di ali destre ma di piede mancino, confermato l'apprezzamento per Daniele Verde, 24enne napoletano che arriva da un solido periodo di crescita. Nel 2017 serie B con l'Avellino (32 presenze, 8 gol e 5 assist) fu anche avversario degli aquilotti, la stagione successiva in Liga con il Valladolid (22 presenze e 2 gol) e infine nel massimo campionato greco con l'AEK Atene (30 partite, 6 gol e 5 assist). La Roma lo cedette per un milione di euro, gli ateniesi potrebbero chiederne il doppio oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News