Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Settembre - ore 13.53

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Il Trail cambia la viabilità cittadina

Conto alla rovescia per l’edizione 2018 della manifestazione che accoglie runners e camminatori da tutto il mondo.

Il Trail cambia la viabilità cittadina

La Spezia - Domenica 9 settembre appuntamento con l’edizione 2018 del “Trail Golfo dei Poeti La Spezia-5 Terre”, la manifestazione che dal 2011 richiama quasi un migliaio fra runners e camminatori, provenienti da diverse regioni italiane e dall’estero. La corsa attraversa i sentieri del Parco Regionale di Portovenere e il Parco Nazionale delle 5 Terre, toccando anche il Comune di Riccò del Golfo. I percorsi competitivi sono due, uno di 43,8 Km e l’altro di 20 km (denominato “Venti di Portovenere”); la partenza per entrambi avverrà dal borgo di Marola, alle 8.30 per la corsa competitiva, alle 8.40 per la non competitiva. Parallelamente ai percorsi competitivi è stata organizzata, come ogni anno, una marcia “non competitiva”, una manifestazione cioè aperta a tutti, runners e camminatori, di circa 11 chilometri.

In occasione dello svolgimento del Trail inoltre il Servizio Mobilità e Traffico del Comune della Spezia ha disposto con ordinanza, i seguenti divieti (eccetto i veicoli a seguito della manifestazione): dalle 7 di domani, sabato 8 settembre, fino alle 18 di domenica 9, divieto di fermata in Via Marina (nel tratto compreso fra il parcheggio dell’area verde di Marola e Porta Marola Arsenale M.M., ambo i lati); Via Marina (area di parcheggio c/o area verde di Marola, ambo i lati); dalle 5 alle 18 di domenica 9 settembre: divieto di fermata in Viale Fieschi, area di parcheggio c/o Porta Marola Arsenale M.M. ambo i lati; Viale Fieschi, nel tratto compreso fra il numero civico 202 e il numero 212, ambo i lati; dalle 8.20 alle 8.50 di domenica 9 divieto di transito in Via Marina (nel tratto compreso fra il parcheggio dell’area verde di Marola e Porta Marola Arsenale M.M); viale Fieschi (nel tratto compreso fra Scalinata Belvedere e Via Caporacca); Via Caporacca (nel tratto compreso fra Viale Fieschi e Via Matana); Via Matana (nel tratto compreso fra Via Caporacca e Via Mori).

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News