Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Giugno - ore 11.11

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Trail Golfo dei Poeti farà base al centro sportivo "Montagna"

La non competitiva finirà a San Pietro di Porto Venere, da lì i bus per il ritorno.

nuova partenza
Il Trail Golfo dei Poeti farà base al centro sportivo "Montagna"

La Spezia - Segnatevi questa data: 23 giugno 2019. Perché quest'anno, in occasione dell'inizio dell'estate (quindi non più a settembre), ritorna sui nostri sentieri l'atteso appuntamento con l'ormai conosciutissimo "Trail golfo dei poeti 5 terre", giunto alla sua 9a edizione. Da questa edizione la nuova location della manifestazione sarà il centro sportivo Montagna della Spezia.
Organizzato dalla podistica "ASD Golfo dei Poeti - Arcigni" con il patrocino dei comuni della Spezia, Porto Venere, Riccò del Golfo e Riomaggiore, è un invito a trascorrere una giornata per godere del magnifico scenario offerto dal golfo e per assaggiare la bellezza delle Cinque Terre tra i profumi, gli odori, i colori e gli orizzonti infiniti che caratterizzano i nostri sentieri.

D'altronde l'offerta non manca, basta solo scegliere quale tra le tre distanze competitive (47,8 km - 27,9 km - 14,5 km e relativi dislivelli D+ pari a 2900, 1870 e 1030 metri) si avvicina alle proprie caratteristiche. Oppure si può optare per la non competitiva da 14,5 km aperta a tutti, che consente a ciascuno di tenere l'andatura più adatta al suo stato fisico e che porterà all'arrivo nello splendido scenario di Piazzale San Pietro a Porto Venere.
Qui sarà allestito un ristoro dedicato, si potrà godere della bellezza del borgo e rientrare comodamente in città utilizzando il biglietto bus ATC che ogni partecipante troverà all'interno del pacco gara. La partenza è prevista dal Centro Sportivo "A. Montagna", ubicato appena fuori dal centro città.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News