Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno - ore 10.04

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Pescara batte il Palermo e ora il Lecce corre verso la serie A

Il Pescara batte il Palermo e ora il Lecce corre verso la serie A

La Spezia - Il Lecce supera 3-1 il Cosenza nel primo posticipo della 31/a giornata della Serie BKT e aggancia il Brescia in testa alla classifica con 54 punti. I calabresi, al terzo stop nelle ultime cinque gare, rimangono invece fermi a 35 punti. Botta e risposta nei primissimi minuti di gioco: Tutino al 2' inventa per Garritano che solo davanti al portiere non sbaglia. Immediata la replica dei padroni di casa che pareggiano i conti tre minuti più tardi con un bolide da fuori di Tabanelli. Dopo un primo tempo equilibrato nella ripresa tocca a La Mantia risolvere il match: l’attaccante dei pugliesi firma il sorpasso al 15' di testa e poco dopo, al 19' firma il tris al termine di una bella azione corale.

Un Pescara dai due volti, tutto cuore e grinta, supera il Palermo per 3-2 in rimonta nel posticipo della 12a giornata di ritorno della Serie BKT. La squadra di Pillon appare subito pimpante e la sblocca dopo appena 6' grazie a Del Grosso, scaltro a insaccare di prima l’assist dell’altro terzino Balzano. Il Palermo reagisce rabbiosamente e schiaccia nella propria metà campo i pescaresi, che vengono battuti da Moreo prima e Pirrello poi, quest’ultimo al primo gol in B.
Nella ripresa è tutto un altro Pescara. La squadra di Pillon viene fuori alla distanza e il gol del pareggio arriva al 23' grazie ad una perla di Memushaj che da distanza siderale beffa sotto il sette Pomini. Il forcing dei biancazzurri aumenta sempre di più con il passare dei minuti e a 4' dal termine trova la rete del vantaggio grazie all’inzuccata di Scognamiglio, direttamente su azione d’angolo battuto da Sottil.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































La Piazza Sospesa sorgerà tra Via Diaz e il lungomare: vi piace il progetto?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News