Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Gennaio - ore 22.10

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il PalaMariotti apre le porte alle prime della classe

Credit Agricole all’esame Campobasso: spezzine battistrada, molisane in scia. Coach Corsolini ammette: “Gara speciale, confidiamo nell’aiuto del pubblico”.

Il PalaMariotti apre le porte alle prime della classe

La Spezia - Big match in vista per la Credit Agricole La Spezia: le bianconere, infatti, domani alle 18 al PalaMariotti affronteranno Campobasso da prima in classifica. La squadra molisana è attualmente seconda con due soli punti di distacco dalle spezzine, ed è stata capolista fino alla scorsa giornata, prima di cadere contro Umbertide. Una sfida di cartello tra due compagini che hanno obiettivi diversi ma comunque ambiziosi.

“È una partita speciale - afferma il coach della Cestistica, Marco Corsolini -, contro la formazione più accreditata per fare il salto di categoria. Nel mercato estivo hanno investito in quella direzione ed il roster è di primissimo livello. Se noi arriviamo a giocarcela da primi, però, è esclusivamente per quanto di buono abbiamo fatto fin qui. Le probabilità che esca fuori una gran bella partita sono molto alte. Purtroppo Salvestrini ha ancora problemi di fascite plantare, ma le altre giocatrici sono abili e arruolabili. Confidiamo in un palazzetto pieno di gente e di tifo, perché sicuramente ne avremo bisogno”.

La direzione di gara è stata affidata ad Alberto Giansante di Siena e Andrea Mammoli di Perugia. La sfida tra la Crédit Agricole e La Molisana sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Cestistica Spezzina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News