Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo - ore 20.44

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Livorno preannuncia reclamo, mistero sulle irregolarità viste | Foto

Il club toscano prova a vincerla a tavolino dopo averla persa malamente in campo.

non si conoscono ancora i termini
Il Livorno preannuncia reclamo, mistero sulle irregolarità viste

La Spezia - Il Livorno non accetta il risultato sul campo e preannuncia ricorso per ottenere la cancellazione del 3-0 subito ieri sera sul campo dallo Spezia. Una mossa a sorpresa e soprattutto avvolta per adesso ancora nel mistero. Il giudice sportivo ha ricevuto per adesso una comunicazione dal club toscano che annuncia un reclamo prossimo a venire in cui i labronici esporranno le proprie riserve sulla partita che ha chiuso lo scorso turno di serie B. E allo stesso modo la Procura federale dovrebbe ricevere delle carte dalla società di Aldo Spinelli a quanto si apprende.
Sul tipo di irregolarità che fornirebbe l'appiglio per evitare l'ennesimo ko contro i bianchi, per adesso nessun indizio. Il sospetto è che potrebbe legarsi all'inchiesta della procura spezzina sull'ingresso in Italia di alcuni ragazzi nigeriani. Tra i quali c'è Okereke, ieri in campo così come Sadiq che è stato determinante nella vittoria del Perugia il giorno prima a Venezia giusto per citare un altro caso. Ma si tratta al momento solo di supposizioni e quale tipo di eccezione possa agganciarsi a questi casi è materia che solleva una certa curiosità.
Escluse nel frattempo le motivazioni "classiche", come l'ingresso di giocatori squalificati o l'errato numero di sostituzioni. Casi rari di sviste che sono costate caro in passato, così come dimenticanze più subdole sul piano burocratico a livello di comunicazioni con gli organi federali. Niente di tutto ciò risulta agli uffici di Via Melara, che ha dirigenti scafati nei ruoli chiave del settore sportivo. Dal club aquilotto traspare sorpresa ma anche molta serenità. Per domani prevista la partenza della squadra per Pescara, quello sì uno scoglio davvero tangibile.

Spezia-Livorno 3-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fotogallery

Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News