Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Luglio - ore 16.56

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Il Cosenza stoppa il Pescara nell'anticipo di ieri sera

Il Cosenza stoppa il Pescara nell'anticipo di ieri sera

La Spezia - Pescara e Cosenza 1-1, nell’anticipo della 29a giornata di Serie BKT. Alla rete di Tutino per il Cosenza al 9' della ripresa, ha risposto 4' pia’ tardi Scognamiglio. In classifica gli adriatici salgono al terzo posto a quota 45 insieme al Verona, ma con una partita in piu’. I calabresi, invece, si portano a 34.

Succede tutto nel secondo tempo con la squadra di Braglia che sblocca il risultato grazie ad un tocco da rapace di Tutito dopo una respinta di Fiorillo in area piccola. Il pareggio arriva con l’inzuccata di Scognamiglio, alla seconda marcatura consecutiva dopo quella con il Cittadella. Pillon orfano dello squalificato Mancuso, torna al vecchio 4-3-3, con Monachello riferimento centrale supportato a destra da Antonucci e a sinistra dal rientrante Marras. Il Cosenza nel riscaldamento perde Embalo e si schiera con un 3-5-2, inserendo Hristov terzo centrale di difesa a destra. Nel primo tempo non si vedono trame degne di nota, ma solo tanti errori e gioco spezzetato. L’unico episodio e’ la protesta dei calciatori del Cosenza per un tocco di mano in piena area di rigore. Nella ripresa arriva il il gol di Tutino, molto bravo a sfruttare l’errore di Fiorillo che non trattiene la conclusione di Dermaku.
Il pareggio arriva sempre da palla inattiva e lo specialista Scognamiglio, di testa, infila Perina dopo la punizione calciata da Memushaj. Da qui in poi la partita non regala emozioni. Il Pescara prova il forcing nel finale con l’innesto di Bellini e Del Sole ma senza arrivare al gol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia































Un tuffo nel passato rompendo con la tradizione. Come giudicate la nuova maglia da gioco dello Spezia Calcio?












Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News