LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Volley misto aics

Igloo market domina il campionato provinciale e a settembre volerà alla fase nazionale di Cervia

Igloo market

Il campionato provinciale open misto Aics di pallavolo si è concluso con la vittoria della Igloo market, affiliata all’Asd Montisola.
La squadra, capitanata e allenata da Riccardo Donini, ha condotto un campionato sempre ai primi posti, perdendo solo una partita lungo il suo tragitto.
La finale che ha incoronato i vincitori della stagione 2017/2018 si è giocata nel palazzetto di Santo Stefano ed è stata il clou di una giornata all’insegna dello sport.
Prima si è infatti disputata la finale per il terzo posto tra Tresana è San Terenzo, vinta dai primi per 3-1.
La finalissima ha visto schierarsi sotto rete la Igloo market da una parte e la E’ Moscion, capitanata da Michele Quaratino, e si è chiusa sempre col punteggio di 3-1.

Durante le premiazioni, sono stati proclamati il miglior giocatore maschile del torneo (Marco Nicora) e la miglior giocatrice femminile (Francesca Nosei).
Le due squadre finaliste andranno di diritto alle fasi nazionali, che si svolgeranno dal 7 al 9 settembre a Cervia.

Queste le parole del capitano dell’Igloo market a fine partita: “Abbiamo vinto perché siamo riusciti ad unire un gruppo favoloso intorno alla passione per lo sport. Ora siamo pronti per l’avventura nazionale e punteremo ad un buon risultato anche li. Un ringraziamento particolare al presidente dell’Asd Montisola Fabio Pasquali”.

La formazione dell’Igloo market (di Cesare Arioli): Marco Selleri, Massimiliano Stretti, Giusy Erbini, Sara Maggiani, Francesca Nosei, Susanna Marcuccetti, Micol Di Nasso, Piergiorgio Curadi, Luca Chiodetti, Serena Strata, Riccardo Donini (capitano e coach della squadra). Paolo Ferrari (direttore sportivo), Stefano Arioli (presidente e main sponsor).

Più informazioni