Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre - ore 11.21

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

I tifosi salgono a Follo per caricare Italiano ed i suoi

Appuntamento fuori dal centro sportivo dove si allenano gli aquilotti, con la prescrizione del distanziamento e senza poter accedere alla struttura.

giovedì nel parcheggio
I tifosi salgono a Follo per caricare Italiano ed i suoi

La Spezia - Un momento per dire grazie ad una squadra che ha toccato il punto più alto della propria storia e per caricare l'ambiente in vista di quello che verrà dopo. Giovedì pomeriggio mister Vincenzo Italiano ed i suoi calciatori ritroveranno i propri tifosi, con tutte le cautele del caso e le limitazioni imposte dalle norme anti Covid. La quadra è stata trovata in queste ore grazie al lavoro dello slo Luca Maggiani che ha operato da raccordo tra tifoseria e istituzioni. L'orario preciso dovrebbe essere comunicato più avanti, l'appuntamento è aperto a tutti purché siano mantenute le distanze personali e con la prescrizione, questa imposta dalla FIGC, di non poter lasciare estranei accedere all'interno del centro di allenamento.
Nata morta l'idea di un maxischermo in Piazza Europa, sulla scia di quanto già sperimentato nel 2016 quando c'era Sky Sport e l'assessore Saccone, l'ex consigliere del club Arnaldo Faita ha poi lanciato la proposta di un corteo che segua il pullman della squadra nel tragitto hotel-stadio in occasione della semifinale di ritorno. Ipotesi che crea qualche problema dal punto di vista del traffico e non discussa al momento. Ma in ogni caso il calore della città avrà modo di manifestarsi anche quella sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News