Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio - ore 19.49

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

I tifosi del Frosinone investono un milione di euro nel club ciociaro

I tifosi del Frosinone investono un milione di euro nel club ciociaro

La Spezia - La campagna del Frosinone bond ha raggiunto con 3 settimane di anticipo sulla data di chiusura definita inizialmente (4 febbraio alle 23.59) un obiettivo incredibile: un milione di euro di raccolta. Una concreta testimonianza della forte coesione esistente fra i nostri sostenitori e la società.
Il presidente Maurizio Stirpe, che appena qualche giorno fa si era espresso in termini entusiastici sulla risposta al progetto ottenuta già nei primi giorni del nuovo anno, ribadisce in queste ore il suo riconoscimento personale e quello della Società giallazzurra nei confronti di quanti hanno deciso di unire il proprio nome a quello del Frosinone: "Sono soddisfatto per questo ulteriore scatto in avanti. Strabiliante. Mi sento di ringraziare ancora una volta tutti quelli che hanno investito ed allo stesso tempo ricordo che vi sono ancora alcune settimane per unirsi a noi e raggiungere la vetta di quella ‘montagna’ con la vostra forte vicinanza. Per fare dello stadio ‘Benito Stirpe’ la vera casa della nostra Società, dei tifosi e di tutta la nostra comunità, una casa sempre più bella e accogliente grazie alle iniziative che verranno poste in essere".
Per investire bisogna registrarsi e seguire il processo su www.tifosy.com/frosinone. I benefici sono rappresentati dall’8% annuo per 5 anni, suddiviso tra il 5% in contanti e il 3% in crediti del club. Inoltre in base al livello di investimento sono previsti esclusivi privilegi di marketing come l’iscrizione del proprio nome nella ‘Wall of fame’ allo Stadio ‘Benito Stirpe’, la maglia incorniciata e autografata ed altro ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News