Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo - ore 21.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Gyasi e Crimi scalpitano per una maglia nell'undici

L'attaccante oggi dovrebbe essere titolare a Carpi, mentre la mezzala è pronta per esserci dal primo minuto contro il Livorno. Castori conferma il modulo con il trequartista e una sola punta.

probabili formazioni
Gyasi e Crimi scalpitano per una maglia nell'undici

La Spezia - Inizia da questo pomeriggio il turn over in vista del triplo turno in una settimana che attende lo Spezia insieme al resto della serie B. Uomini contati in difesa, buona scelta a centrocampo e in attacco per Pasquale Marino che dovrebbe tornare a coinvolgere nella rotazione alcuni elementi che hanno giocato di meno in stagione. In preallarme in particolare ci sono Crimi, Maggiore e De Francesco in mezzo, che potrebbero trovare spazio tra oggi al "Cabassi" e mercoledì sera contro il Livorno.

Qui Spezia. Certo per oggi il quartetto di difesa con Lamanna protetto da Vignali, Terzi, Ligi e Augello. A centrocampo oggi toccherà ancora a Mora con tutta probabilità, con Crimi che si prepara per il Livorno, mentre De Francesco si gioca una maglia con Bartolomei e Ricci viene confermato davanti alla difesa. In avanti chance per Gyasi sulla destra con Galabinov e Bidaoui rispettivamente al centro e alla sinistra.

Qui Carpi. Per Castori aria di conferma del 4-4-1-1 visto contro il Perugia. Davanti a Colombi, per scelta quasi obbligata, vanno Pachonik, Poli, Kresic e Pezzi di rientro dalla squalifica che invece manda in tribuna Sabbione. Rolando e Jelenic sono i due esterni di centrocampo con Coulibaly e Pasciuti interni. Dietro all'unica punta Arrighini è pronto Concas a fare da trequartista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News