LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Spezia calcio

Grazzini: "Contento che rimanga con noi un cardine dello spogliatoio"

Felice Piccolo e Giovanni Grazzini

Un triennale a cifre da capogiro, piovuto nelle ultime due settimane di calciomercato. Si parla di una cifra attorno al milione e 350mila euro di fisso, con i bonus un totale oltre il milione e mezzo. E’ questa l’offerta che l’Osmanlispor aveva messo sul piatto per portarsi a casa il capitano dello Spezia.
Molto correttamente, all’arrivo della proposta, il difensore aveva prima parlato con mister Nenad Bjelica e con il presidente Giovanni Grazzini per spiegare la circostanza. “Cosa gli ho risposto? Se parlo da manager, ma soprattutto con il cuore, ti vorrei qua. Se ti devo parlare da padre, ti direi di andare e ti augurerei buona fortuna perché capisco che per un calciatore altri tre anni a quelle cifre siano un’occasione quasi irrinunciabile. Assicurandoti un posto in tribuna al “Picco” ogni volta che vorrai tornare”, ricorda il presidente aquilotto.
“Oggi è un giorno di cui essere orgogliosi. Rimane con noi un uomo in gamba, una persona seria a cui teniamo particolarmente. Non solo un giocatore di valore, ma anche un cardine dello spogliatoio. E’ un giorno di felicità per me”. Lo Spezia avrebbe già pronto un contratto per Piccolo, ma se ne parlerà nei prossimi giorni.

Più informazioni