Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto - ore 12.18

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gratis al Picco con Spigas, basta indovinare il pronostico

Gratis al Picco con Spigas, basta indovinare il pronostico

La Spezia - A otto giornate dal termine del campionato di Serie B si avvia verso il rush finale il concorso “Vola al Picco con Spigas”, promosso dall'azienda spezzina che opera come fornitrice di gas sia al dettaglio che come grossista. Ogni settimana infatti vengono messi in palio due biglietti di tribuna per le partite casalinghe degli aquilotti (le prossime saranno Spezia-Entella e Spezia-Spal) mentre al vincitore finale sarà assegnata una maglia ufficiale del club personalizzata con nome e numero.
Per aggiudicarsi i premi è sufficiente inviare i propri pronostici tramite la sezione dedicata del sito e cercare di totalizzare più punti possibili. Si rafforza così il legame fra l'azienda – che da quattro stagioni è sponsor dello Spezia Calcio – e la città dove si è sviluppata e dalla quale oggi provengono tutti i suoi dipendenti. Spigas infatti è attiva dal 2003 come grossista nel mercato del gas naturale e dell'energia elettrica ed opera con le più importanti realtà europee del settore e sui mercati internazionali come PSV, TTF, NCG e Austrian VTP. Consolidatasi nel tempo fra le prime dieci società italiane per il gas naturale, dispone delle capacità di trasporto pluriennale sul gasdotto TAG che dalla Russia conduce il gas nel nostro Paese.
Dopo aver vinto anche il bando emesso da Consip, da gennaio Spigas si è aggiudicata la fornitura di metano per Lombardia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia, allargando così la propria attività dai grandi clienti industriali alle pubbliche amministrazioni. Ma dal 2012 con Spigas Clienti l'azienda spezzina opera anche nel mercato al dettaglio del gas naturale e dell'energia elettrica raggiungendo oltre diecimila utenze e puntando a diventare il primo operatore della provincia. Presente alla Spezia in via XX Settembre (all'incrocio con via Veneto) presto aprirà un ufficio anche a Sarzana proseguendo nella stipula di convenzioni con esercizi commerciali come bar, ristoranti, pizzerie, marchi di abbigliamento ed ottica, offrendo ulteriori vantaggi ai suoi clienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure