Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Giugno - ore 22.20

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Grassadonia: "Foggia-Spezia non è una partita, è LA partita"

ambiente carico
Grassadonia: "Foggia-Spezia non è una partita, è LA partita"

La Spezia - "La più importante delle sette partite finali è quella di domani. Non è decisiva sulla carta, ma lo è da tanti altri punti di vista. Tornare alla vittoria che manca da tanto tempo sarebbe fondamentale. Domani è LA partita". E' una rincorsa ad aggiungere carichi sul piatto di Foggia-Spezia. Il club con gli sconti allo stadio e gli appelli a esserci, i tifosi con la visita agli allenamenti e ora Gianluca Grassadonia. Il tecnico dei rossoneri non ha paura di dipingere la partita di domani come un passaggio chiave nella missione salvezza.
"Servono almeno quattro vittorie? Sì, dobbiamo riuscirci. Tocca a noi, contro uno Spezia che ha entusiasmo e organizzazione. Affrontiamo una squadra forte, che sa quello che vuole. Hanno qualità e velocità, a noi sta fare una partita perfetta. Abbiamo lavorato bene, in serenità, con la vicinanza dell'ambiente. Invito ad essere in massa allo Zaccheria domani pomeriggio vista l'iniziativa della società (biglietti a metà prezzo, ndr)."
In settimana Grassadonia ha studiato lo Spezia e opterà per il centrocampo a cinque. "A livello tattico voglio una squadra compatta, che ci metta poi cuore e nervi saldi. Ritrovare quei concetti che aveva completamente perso e giocare con la testa. La testa è la componente fondamentale. Non voglio calciatori o dirigenti che facciano tabelle o che guardano i risultati delle altre. Dobbiamo solo vincere le partite. Domani è troppo importante per non portarla a casa".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News