LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Giovani promesse dell’atletica incontrano Stefano Mei

Import 2013

Oggi al ‘Montagna’ si sono disputati i campionati regionali di società, e sono stati assegnati i titoli regionali liguri di corsa campestre, disputati in prova unica.
Nella categoria ‘esordienti A’ (nati negli anni 2002 e 2003) la prova di campestre (distanza circa 1075 metri) ha visto un totale successo di due atleti di casa, la giovane Camilla Bartoli -del 2002- e il piccolo Ludovico Falli,atleta nato nel 2003.
Camilla, che corre per la società SpecTec Atletica Carispezia, ha vinto con un bel distacco, dominando una gara con molte rivali caratterizzate da ottimi tempi personali; il secondo, unico atleta schierato nella manifestazione dal gruppo sportivo spezzino ”Sporting club”, è risalito con bella progressione, e ha vinto con buon vantaggio sui 26 rivali. Entrambi hanno staccato un tempo intorno ai 4′ 28”.
La manifestazione ha visto la partecipazione di numerose società provenienti da tutta la Regione, con tanti atleti accompagnati da molti familiari e amici : l’ottima organizzazione ha riscosso commenti molto positivi.
Presente anche l’atleta spezzino Stefano Mei, dal ricco curriculum, oggi presidente di SpecTec Atletica di Carispezia. .

Più informazioni