Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 25 Settembre - ore 21.42

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Giovani ciclisti protagonisti a Ceparana

Giovani ciclisti protagonisti a Ceparana

La Spezia - Grande attività ciclistica oggi a Ceparana con la doppia prova di campionato regionale per le categorie esordienti ed allievi, organizzate dal Pedale Spezzino, con ritrovo, arrivo e premiazioni presso il ristorante Capatò.
Primi a partire gli esordienti del primo anno (13 anni) di contenderanno il Memorial Natale Capalbo, mentre quelli del secondo anno (14 anni) il Memorial Arcangelo Ferrari. Gara unica con ben 110 iscritti e percorso che prevede tre giri di Piana Battolla e la salita di Serralta nel finale, che sicuramente farà la selezione. Al via anche gli spezzini del Casano e della Tarros Junior con Scopsi e Stella tra i favoriti del primo anno e Cozzani tra quelli da tenere d’occhio nel secondo anno.

Alle 15,00 sarà la volta dei più grandi (15 e 16 anni) impegnati nella undicesima edizione del Memorial Cesare Mannelli, per la prima volta dedicato alla categoria allievi. Il percorso prevede sei giri di Piana Battolla e la salita di Serralta prima dell’arrivo, fra gli iscritti anche gli spezzini del VC Carrara con l’atleta di casa Davide Arzà che darà il massimo per indossare la maglia biancorossa di Campione Regionale.
Naturalmente soddisfatto Alessio Baudone nella doppia veste di Vice Presidente Regionale Vicario e Consigliere del Pedale Spezzino che afferma : “quest’anno ben cinque delle sei prove di campionato regionale su strada vengono organizzate nella nostra provincia, un grande riconoscimento della capacità organizzative del Pedale Spezzino che con spirito di servizio si è reso disponibile”.

Al termine delle competizioni, alle 12,00 ed alle 18,00 circa, alla presenza del Presidente della provincia Giorgio Cozzani, del Sindaco del Comune di Bolano Alberto Battilani e del Vice Paolo Adorni, delle autorità sportive oltreché dei familiari degli sportivi ai quali sono intitolate le gare, si terranno le premiazioni individuali e l'assegnazione dei trofei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News