LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Sport

Giornata dello sport e Memorial Guani il 2 giugno al Montagna

Import 2019

Sono stati presentati al Coni Point della Spezia la Giornata dello Sport e il Memorial Guani in programma domenica 2 giugno con il patrocinio del Coni e la collaborazione del Comune della Spezia.
La manifestazione ricca di eventi si svolgerà presso l’efficiente e rinnovato impianto del Montagna dalle 9.00 alle 19.00 con ingresso libero.
A coordinare la presentazione il Delegato Coni prof. Augusto Franchetti Rosada con l’assessore con delega allo sport Lorenzo Brogi, il responsabile delle strutture sportive ing. Tonelli, la coordinatrice Coni Gisella Reginato, il referente Memorial Giancarlo Guani, il presidente del Panathlon Club La Spezia dott. Andrea Cargioli e diversi rappresentanti delle discipline che animeranno con i loro istruttori l’area verde del Montagna al fine di divulgare e presentare le loro specialità.
Una giornata impregnata di sport a 360 gradi con la pratica di discipline conosciute e meno divulgate al fine di valorizzare la funzione dell’attività fisica non solo come volano di salute ma anche tramite di valori fondamentali quali la socializzazione, la inclusione e il rispetto.

Più informazioni