Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Marzo - ore 21.57

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Giannetti e Galabinov, tra Spezia e Livorno è anche la sfida degli ex

E poi c'è Raicevic, a Vicenza con Marino.

possibili protagonisti
Giannetti e Galabinov, tra Spezia e Livorno è anche la sfida degli ex

La Spezia - Uno accanto all'altro formerebbero una grande coppia d'attacco. Quando Nicolò Giannetti ha avuto al suo fianco un centravanti di struttura come Nicola Ferrari ha fatto le cose migliori in maglia bianca, con la sua capacità di farsi trovare in area al posto giusto. Probabilmente lo stesso feeling potrebbe nascere con Andrej Galabinov, che negli anni di Novara è diventato assistman o "regista avanzato" come si dice ora. In Spezia-Livorno di mercoledì sera saranno invece avversari, i due ex dell'area di rigore.

Il bulgaro è stato portato in serie B dagli amaranto, prelevato dal Lumezzane di Davide Nicola con cui si era messo in luce in serie C e poi mandato in prestito a Sorrento, Bassano e Gubbio prima dell'esplosione ad Avellino con 15 reti. Torna in Toscana, segna 6 reti e a fine anno di svincola per andare al Novara. Il resto è storia recente: due stagioni da top, il salto in serie A e poi lo Spezia la scorsa estate.
Il senese è stata operazione anche finanziaria per gli aquilotti, che l'hanno pagato una cifra importante al Siena e poi sono riusciti a venderlo al Cagliari con plusvalenza. Da dimenticare il ritorno in prestito dalla Sardegna, buoni invece gli anni da aquilotto con 12 reti in cinquanta presenze e qualche infortunio.
E' invece un ex solo di Pasquale Marino il montenegrino Filip Raicevic, insieme al siciliano ai tempi di Vicenza. Alter ego di Cocco, che spesso e volentieri gli partiva davanti, è riuscito comunque a scendere in campo 29 volte con 9 reti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News