Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Settembre - ore 16.20

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gallo nero: “L’arbitro ha avuto difficoltà stasera”

Elogi alla sua squadra e osservazioni a certe decisioni importanti. “Mora? Una manata, ma sul petto. Ottima partita dei nostri, in parità era stata una sfida a senso unico”.

Gallo nero: “L’arbitro ha avuto difficoltà stasera”

La Spezia - “C’è stata difficoltà da parte dell’arbitro a portare in fondo la partita. Già nel primo tempo alcune situazioni sono state interpretate in maniera differente”. Fabio Gallo parte da lì, da un certo permissivismo iniziale del signor Piscopo che poi ha colpito Mora per un gesto evidente. Prima però c’era forse un sospetto rigore su di lui. “Ha spiegato che la palla non era ancora partita, però la trattenuta continua anche dopo. C’è stata una sbracciata di Mora perché era tenuto e ha cercato di divincolarsi. Gli ha dato una manata sul petto, ma Pinto ha fatto intendere fosse stato colpito al volto”, commenta il tecnico con amarezza.

Sulla prestazione però, niente da dire. “I ragazzi hanno fatto una partita ottima, in parità numerica era stata una sfida a senso unico. Senza mai rischiare, anche in dieci hanno lavorato benissimo. E’ capitato su una respinta sbagliata l’episodio che ci ha punito. De Col? Distorsione, la stessa di sabato scorso. Gli si è girata la caviglia. Juande? Ha fatto una buonissima partita, ma la squadra tutta si è espressa bene”.
Poi una precisazione. “C’è stato un equivoco con un gruppo di tifosi dietro la mia panchina che hanno interpretato il mio incitare come qualcos’altro. Stavo chiedendo di incitare la squadra ancora di più nel momento in cui c’era un frangente difficile. Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News