Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Agosto - ore 22.39

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gallo: “Una bellissima classifica, ma rimaniamo cazzuti”

Gallo: “Una bellissima classifica, ma rimaniamo cazzuti”

La Spezia - E’ splendido il Natale in casa Spezia. Impossibile non rimanere piacevolmente colpiti di un andamento che otre a gol e risultati porta anche un gioco discreto, che a tratti fa anche divertire. Per Fabio Gallo, colui che in questo gruppo ha sempre creduto, il commento post-partita e’ piacevolmente simile a quello delle ultime vittoriose uscite: “Contro un avversario grintoso la differenza è stato quel gol e la difesa che abbiamo fatto da quel momento in poi. Avevo detto che del trittico di fine anno questa era la più difficile da preparare. Parma si prepara da sola, questa era diversa. Bene loro nelle zone di mezzo ma non hanno mai tirato in porta. Nell’ultimo quarto d’ora mi sono messo a tre perché vedevo che con due-tre dei loro trovavano profondità. Il gol? Bellissimo, avevo detto di attaccare il primo piano di ragazzi hanno fatto molto bene: la nostra catena di sinistra ha spinta ma è tutta la squadra ad aver affrontato bene le due fasi”.

Alla fine il cammino è migliore di quello dello Spezia di un anno fa, almeno nei numeri: “Sono orgoglioso di questo gruppo, ci saranno dei problemi ma sono contento se oggi abbiamo 29 punti, uno in più di Mimmo. Mi ha scritto la settimana scorsa per farmi i complimenti, io gliene sono grato ma noi dobbiamo rimanere cazzuti, difficili da affrontare. Tutti si fanno trovare pronti, e’ un gruppo coeso è disponibili: chiaramente chi non gioca non è contento ma è importante che si trovino pronti quando sono chiamato in causa. Il nostro obiettivo è e rimane quello consegnato all’inizio dal club: prima arriviamo a 50 prima festeggiamo ma è bella questa classifica e il Natale sarà sereno per tutti. Bolzoni? Mi fido di lui, gli lascerei il portafoglio in tasca...”

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News