Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Giugno - ore 16.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gallo: "Rispettato campionato, mancato un contropiedista"

Il tecnico nel dopo-gara: “Incredibile non espellere dopo il fallo su Pessina. Gilardino? Averlo avuto di più avrebbe potuto cambiare il nostro campionato”.

Gallo: "Rispettato campionato, mancato un contropiedista"

La Spezia - “Pessina? Per fortuna non è niente di grave - rassicura Gallo - non capisco come non si possa dare un rosso in quel caso. Da rimanere in 10 loro, siamo rimasti in 10 noi. Abbiamo messo in difficoltà la Pro Vercelli, rispettando il campionato. Nonostante siano venuti per vincere, non ci hanno quasi mai impensierito. L’unico rammarico è quello di non averla chiusa subito. Awua? L’ho inserito perché la sua forza e il suo dinamismo ci avrebbero aiutato molto è così è stato”.

A Gallo è stato inoltre chiesto di ritornare sull’argomento di Gilardino e di come sarebbe stato tutto diverso se ci fosse stato per tutta la stagione. “Alberto ha sempre giocato quando è stato disponibile - continua il tecnico - ed è che averlo avuto di più avrebbe potuto cambiare il nostro campionato. Questo Spezia è una squadra da sistemare, non so se lo farò io o un altro, ma ci sono valori morali e umani. Forse nel corso della stagione ci è mancato un contropiedista, soprattutto in trasferta. Bisogna analizzare bene il tutto e capire cosa servirà per l’anno prossimo. Infine, colgo l’occasione per fare un plauso alla primavera, sono molto contento che abbiano raggiunto i playoff. Se lo sono meritati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News