Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 10.28

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gallo: “Prendiamoci anche questa vittoria”

Sulla vittoria, su Gilardino e sul ritorno di Di Gennaro: “Cambiato modulo quando sono andati in difficoltà. Oggi non siamo stati brillanti”. Tutti i commenti dalla sala stampa del Picco.

Gallo: “Prendiamoci anche questa vittoria”

La Spezia - “La realtà dei fatti e’ che il Picco ha una... magia e ci fa ottenere il massimo anche contro un avversario di valore che ci ha provato fino alla fine. Siamo stati bravi a portarla in fondo, soffrendo nel modo giusto. Il 3-5-2? E’ un’ipotesi che avevamo fatto, e’ un modulo che conosciamo e che abbiamo fatto ad inizio campionato: non siamo stati brillantissimi, è vero, ma la bravura di un collettivo e’ anche riuscire nell’obiettivo anche in serate come queste. Il cambio e’ stato deciso perché li vedevo in difficoltà e infatti grossi rischi non ne abbiamo corsi. Mi prendo la vittoria, consapevole che si devono vincere anche così le partite. Siamo stati più brillanti nelle ultime tre trasferte, eppure per tanti motivi non abbiamo portato a casa punti. Ci teniamo stretti il nostro ruolino di marcia casalingo. Il gol? Da campione del mondo, ha saputo resistere alle cariche e indirizzare la palla era stata mente dove voleva. Bravo Lopez che ha effettuato un cross molto bello. I mediani? Sto cercando di recuperare un po’ di infortunati, penso a Giorgi ed Acampora, ma anche allo stesso Vignali che ha giocato tanto nei primi mesi della stagione. Ci siamo allenati tanto e bene questa settimana è forse siamo arrivati non brillanti anche per quello. Il ritorno di Di Gennaro? Ne ho tre molto bravi, ma non dimentico Saloni; Di Gennaro se sta bene è titolare e mi è sembrato corretto rimetterlo in campo senza nulla togliere a nessuno.“

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News