Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 20.30

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gallo: "Ora abbiamo un'identità, grande partita di Bolzoni"

In sala stampa la gioia del tecnico di Bollate è inversamente proporzionale alla tristezza della Pro che sceglie Atzori per il dopo Grassadonia: "Abbiamo preparato la partita davvero molto bene".

Gallo: "Ora abbiamo un'identità, grande partita di Bolzoni"

La Spezia - L'incubo si trasforma in sogno, finalmente. Dopo nove trasferte d'attesa, arriva la prima vittoria della stagione lontano dagli amati confini e per lo Spezia è un balzo in classifica notevole, che fa guardare con un po' più di tranquillità agli ultimi 180' della fase ascendente, prima con l'Avellino in casa, poi nel derby del "Tardini" contro il Parma, a due passi dal 2018. Gallo vince a Vercelli ed "esonera" Grassadonia che sarà sostituito con tutta probabilità con l'ex allenatore aquilotto Gianluca Atzori: un altro verdetto di questo torneo. Gallo in sala stampa pensa soprattutto a fare i complimenti alla sua squadra, giudicando meritatissima la vittoria: "Eravamo pronti, sentivo che eravamo in crescita, lo vedevo anche nelle giornate peggiori, quando uscicamo sconfitti per situazioni sfortunati. Oggi vinciamo senza soffrire, dopo un primo tempo straordinario dove probabilmente potevamo anche raddoppiare". Nei quindici minuti centrali del secondo tempo però la Pro ci ha provato: "Qualcosa abbiamo subito ma è la serie B: avevamo preparato molto bene la partita, utilizzando giocatori ch potevano metterli in difficoltà. Ora abbiamo un'identità, sono orgoglioso del nostro percorso che dovrà portarci, ricordiamocelo sempre, alla salvezza. Sono soddisfatto della difesa e Bolzoni, sì, ha fatto una gran partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News