Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Agosto - ore 17.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gallo: “Lavoriamo per alzare la condizione di ogni giocatore”

Gallo: “Lavoriamo per alzare la condizione di ogni giocatore”

La Spezia - “Nel secondo tempo non siamo riusciti a dare la stessa intensità del primo. Abbiamo creato nei primi 45 minuti, Mastinu ha sbagliato un rigore in movimento come Iori ne ha sbagliato uno vero e proprio. I cambi? Masi e Bolzoni erano obbligati. Crampi il primo, il secondo si è allenato solo venerdì. Avendo messo dentro Augello e Mastinu ho scelto il 4-4-2 e poi Forte come logica per sfruttare i cross. La situazione in questo momento è questa, lavoriamo per alzare la condizione di tutti i giocatori”. Fabio Gallo parla della partita con al fianco Luigi Micheli che lo difenderà a spada tratta. E’ una conferenza in cui alla fine della partita si parla poco, si parla di più del tecnico stesso e a farlo è l’ad.

Ma insomma, qualche considerazione sui 90 minuti con il Cittadella ci scappano. “Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, hanno dato continuità anche nei momenti bui e ora giocano molto bene (ogni riferimento non sembra affatto casuale, ndr). Hanno passato momenti difficili nella recente storia. Se poi andiamo ad analizzare la partita, a parte il rigore non abbiamo rischiato tanto. Gli avversari sono in campo come noi e hanno qualità per poter determinare il risultato”.
Il club lo conferma alla grande (”anche se perde le prossime due”, dirà Micheli). “Io ringrazio Luigi (Micheli, ndr) perché ha riconfermato davanti a tutti voi quello che a me non ha confermato perché non ce n’era bisogno. Non ho mai percepito la sensazione di essere in discussione”, dice il tecnico che poi smentisce di aver ricevuto un ultimatum di tre partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News