Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Agosto - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gallo: "Il fallo di Pessina? E' scivolato e la palla gli è picchiata sulla mano"

Il tecnico aquilotto mastica amaro per il risultato ma fa i complimenti ai suoi: "Tatticamente non abbiamo permesso di fare il loro gioco, peccato per la gestione di alcuni contropiedi. Ma è un pari di cui abbiamo piena coscienza".

Gallo: "Il fallo di Pessina? E' scivolato e la palla gli è picchiata sulla mano"

La Spezia - Accarezzare un sogno dopo aver saputo soffrire e aver trovato il coniglio nel cilindro. Mastica amaro Fabio Gallo che non riesce proprio a prendersi tre punti in trasferta anche questa volta che la gara si era messa decisamente bene. "Dobbiamo guardare alla prestazione da squadra e alla capacità tattica di stare in campo. Certo, avremmo potuto sfruttare sull'1-0 un paio di situazioni gestite troppo frettolosamente ma ci siamo sempre stati e non abbiamo permesso all'Empoli di fare il proprio gioco. Le sostituzioni? Ho preferito coprirmi anche perchè vedevo che la gara era incanalata nel verso giusto. Alla fine hanno pareggiato con una grande punizione di Pasqual: è stato anche molto scaltro ad allontanare la palla dal punto del fallo per aver più spazio per calciare e noi, così come l'arbitro, avremmo dovuto essere più attenti e far rimettere la sfera al proprio posto. Il fallo di Pessina? E' scivolato e la palla gli è picchiata sulla mano".

Tutto bene o c'è qualcosa che non va, visto che comunque l'Empoli ha prodotto più di un'occasione anche sullo 0-0? "Su certi campi, a maggior ragione, si deve migliorare la gestione dell'ultimo passaggio, ma anche nel finale abbiamo avuto una chance con Soleri fermato dall'uscita di Provedel. Siamo nuovi, normale qualche ko, ma serve sempre equilibrio nell'analisi di ogni prestazione. E allora penso che la prova odierna debba darci consapevolezza. Credo in questo gruppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Ecco lo Spezia 2018/19, che campionato farà?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News