Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Ottobre - ore 17.45

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Galabinov si accorda, tre anni di contratto

Lo Spezia ha convinto l'attaccante bulgaro a cifre importanti, con l'aiuto del Genoa. Un'operazione sullo stile Lamanna che dà a Marino l'atteso bomber di peso. E alla piazza un top-player.

manca solo l'ufficialità
Galabinov si accorda, tre anni di contratto

La Spezia - La notizia che tutti i tifosi dello Spezia attendevano deve soltanto vestire i panni dell'ufficialità: Guido Angelozzi ha convinto Andrej Galabinov, che sceglie così di scendere in B senza però cambiare regione di residenza. Decisivo a Milano l'incontro con la delegazione del Genoa, con il dg Giorgio Perinetti, il ds Mario Donatelli e naturalmente l'entourage dell'ex bomber del Novara. Cento chilometri separano il 30enne gigante di Sofia dal centro di allenamento di Follo, non ci metterà molto insomma a raggiungere i suoi nuovi compagni di squadra, dopo averli sfidati in diverse occasioni in questi anni di cadetteria, prima dello sbarco in serie A l'estate scorsa. Triennale a cifre importanti, l'aiuto del Genoa che incentiva l'esodo, le parole di stima di Angelozzi: un po' tutto ha concorso all'happy ending.

All'Hotel Melià, sede ufficiale delle trattative in questa ultima giornata, lo Spezia (c'è anche l'ad Luigi Micheli nella delegazione) è pronto a chiudere l'ultima operazione in entrata di questo calciomercato estivo: per l'ex ala dell'Avellino Soufiane Bidaoui questione di dettagli, riguardo i bonus, ma non dovrebbe esserci dubbio sulla stipula di un'intesa su base biennale. Od oggi o domani, a questo punto cambia poco visto che il giocatore è libero e può fare come vuole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News