Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Ottobre - ore 21.23

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Galabinov sfoglia la margherita, il tempo sta per finire

A 72 ore dalla fine del mercato ad Angelozzi mancano le punte: il bulgaro è la vera prima scelta ma di scendere in B non ne vuol sapere. Per ora.

mentre floro flores è svincolato
Galabinov sfoglia la margherita, il tempo sta per finire

La Spezia - Dopo il Padova Andrej Galabinov rifiuta pure il Verona e non è per un'idiosincrasia verso le squadre venete, visto che nel suo italico girovagare ha pure vestito la casacca del Bassano. L'attaccante di Sofia continua a non voler scendere di categoria, conquistata soltanto un'estate fa dopo le più che buone stagioni con la maglia del Novara. L'agente Marco Piccioli sta cercando per lui la miglior soluzione dopo che il Genoa ha deciso di piazzarlo altrove, mentre l''attaccante bulgaro, che a novembre spegnerà trenta candeline, vuole valutare bene, sapendo che in B può scegliere qualsiasi destinazione: dal Padova, società alla quale ha già detto no (e che si è messa sulle tracce del veneziano Zigoni e del Cremonese Brighenti, alla Cremonese che potrebbe alla fine desistere puntando su Paulinho, Montalto e Carretta, un trio di tutto rispetto.

E lo Spezia? Guido Angelozzi si è mosso da tempo per tentare una pista complicata: quando ha trattato Lamanna, poi arrivato a titolo definitivo, ha chiesto al diesse rossoblu Perinetti notizie sulla punta, capendo subito che non sarebbe stato facile convincerlo, più per un motivo tecnico che per questioni economiche. Il Genoa una mano la dà a chiunque ma c'è da limare sino all'ultimo, cosa ben diversa da Floro Flores che, svincolandosi ieri dal Chievo, ha allungato la sua appetibilità oltre la dead line del calciomercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News