Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Luglio - ore 22.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Galabinov e Okereke sono alternativi o coinquilini?

A Benevento serve una prova corale per non farsi schiacciare. Torna Da Cruz, conferme in difesa prima della sosta di tre settimane. Bucchi perde due centrali ma ha scelta a centrocampo e in attacco.

probabili formazioni
Galabinov e Okereke sono alternativi o coinquilini?

La Spezia - Poi ci saranno tre settimane per ricaricare le pile, ritrovare gli infortunati, sgombrare la mente e ripartire per la corsa finale. Intanto però c'è da affrontare un Benevento e la sua rosa da promozione diretta, da evitare la quinta sconfitta nelle ultime sei e da cancellare la parola "crisi" prima che si affacci davvero alla porta di casa. L'attacco è ancora una volta il settore più sacrificato, ma quantomeno torna Da Cruz e permette a Marino di scegliere se schiarare Okereke a destra con Galabinov centrale oppure Okereke centravanti con il bulgaro in panchina. Perché quella del "Vigorito" sarà una partita in cui tutti devono aiutare.

Qui Spezia. L'olandese quindi si va a prendere l'ala sinistra con tutta probabilità. Se non gioca Galabinov tocca ancora a Vignali piazzarsi sulla corsia destra, sennò Okereke fa l'attaccante esterno e il bulgaro si piazza in mezzo. A centrocampo ecco Ricci con Bartolomei e Mora, anche se Maggiore spinge alle loro spalle. Davanti a Lamanna vanno De Col, Terzi, Ligi e Augello.

Qui Benevento. Problemi in difesa per Bucchi che non ha Tuia e Costa e che ha convocato Caldirola nonostante non sia al meglio. Davanti a Montipò dovrebbero andare Antei, Volta e Di Chiara. Sugli esterni i candidati sono Maggio a destra e Letizia a sinistra, in mezzo Bonaiuto, Tello e Crisetig a fare il regista. In avanti ecco Coda e Insigne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News