Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Dicembre - ore 16.17

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Gabriele Volpi apre al ritorno di Guido Angelozzi

Ieri il patron ha espresso per l'ennesima volta gradimento per la figura del dirigente catanese. Oggi altro incontro a Genova per la Final Eight di pallanuoto.

VERSO UNA SCELTA
Gabriele Volpi apre al ritorno di Guido Angelozzi

La Spezia - Un passo in avanti verso il possibile, attesissimo, ritorno di Guido Angelozzi. Ancora niente di decisivo, ma l'appuntamento pallanuotistico di ieri sera ha segnato un punto per il partito angelozziano che in queste ore se la vede con il governo del presidente nella scelta del nuovo direttore sportivo aquilotto. A margine della sofferta vittoria della Pro Recco contro Brescia nella prima giornata della Final Eight alla Sciorba, il patron ha lasciato trapelare l'idea di affidare all'ex Sassuolo la costruzione di un nuovo ciclo in seno allo Spezia.

Parole di stima già espresse in passato, ma che si fanno più pesanti se proferite a ridosso del momento della decisione finale. A favore del dirigente catanese gioca il curriculum ovviamente, ma anche la forte spinta della piazza verso questa soluzione. Rimpianto dal primo giorno dopo la sua decisione di accettare l'offerta del Sassuolo nel 2015, oggi tornerebbe con altri presupposti, soprattutto libertà d'azione e di programmazione che ai tempi doveva dividere con i croati partendo da una posizione di minoranza. Se Volpi deciderà per lui, ci sarà comunque da trovare la quadra dal punto di vista del contratto, ma a quel punto difficilmente si troverebbero scogli interni alla fumata bianca.

Curiosamente il nome di Angelozzi ha fatto capolino in una conversazione a cui partecipava anche Antonio Cassano, abituale frequentatore delle piscine avendo sposato una professionista della calottina come Carolina Marcialis. Seduti accanto a Volpi ad assistere all'appuntamento più importante della stagione del waterpolo i consiglieri spezzini Arnaldo Faita e Nicola De Mastri, il braccio destro e numero uno della Pro Recco Maurizio Felugo, poi il presidente Stefano Chisoli e l'ad Luigi Micheli. Si va dunque verso una scelta in tempi brevi, con Chisoli, che pare goda della sponda di Gian Piero Fiorani, che continua a sponsorizzare Fabio Lupo, dirigente pescare ex Palermo. Stasera alle 20.30 recchelini di nuovo in vasca contro la sorpresa Jug Dubrovnik che ieri ha eliminato i campioni in carica dello Szolnok. Si giocano in pratica due partite che possono fare storia per la Social Sport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Quanto spenderete per i regali di Natale?


































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News