Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 05 Giugno - ore 11.31

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Forze fresche per il Menti, Gyasi potrebbe riposare

Rientra Mora dalla squalifica, ma il turn over di Italiano dà modo di cambiare tanto rispetto a mercoledì. Di Gaudio si gioca una maglia con Bidaoui. Caserta ha diverse assenze, ma torna bomber Forte.

le probabili formazioni
Forze fresche per il Menti, Gyasi potrebbe riposare

La Spezia - Si è creato lo spazio per utilizzare tante forze fresche Vincenzo Italiano. Orgoglioso di aver cambiato sei uomini e battuto il Pescara, oggi a Castellammare di Stabia potrà avere più di metà formazione riposata dopo il turno infrasettimanale. In predicato di riprendere il loro posto nell'undici di partenza ci sono Ferrer, Capradossi, Bartolomei, Mora, Federico Ricci e Nzola. A riprendere fiato dovrebbe toccare a Emmanuel Gyasi questo pomeriggio, bomber del 2020 e giocatore in crescita esponenziale (anche di valutazione sul mercato). Così si genererebbe un ballottaggio tra Bidaoui e Di Gaudio per la fascia sinistra d'attacco.
Lo Spezia ha raggiunto in treno la Campania ieri pomeriggio, Italiano deciderà solo all'ultimo minuto. La probabile formazione vede quindi Scuffet in porta, linea a quattro con Ferrer, Erlic, Capradossi e Marchizza in difesa. Matteo Ricci regista con Mora a sinistra e Bartolomei in vantaggio su Maggiore per il ruolo di mezzala destra. In avanti c'è Nzola punta di movimento con Federico Ricci a destra e uno tra Di Gaudio e Bidaoui sulla fascia opposta.

Qui Juve Stabia. Il rientro di Francesco Forte dalla squalifica mitiga le quattro assenze con cui ha a che fare Fabio Caserta. Raggiungono la squalifica due difensori, Germoni e Tonucci, un centrocampista come Addae e l'ala sinistra Mallamo che si aggiungono agli infortunati Elia e Mezavilla. Si deve dunque dare fondo alla rosa: il portiere goleador Provedel si trova davanti Vitiello, Fazio, Troest e Ricci. A centrocampo Buchel, Calò e Calvano con Bifulco trequartista dietro alle punte Forte e Canotto. Formazione base 4-3-1-2 con la possibilità di mettersi a specchio spostando Bifulco e Canottoo ali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








VIDEOGALLERY


















Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News