Città della Spezia Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio - ore 22.32

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Forte preferito a "Gila", Empoli per il primato

Al "Castellani" lo Spezia in campo per tenere la linea di galleggiamento, i toscani per il primo posto. Torna Terzi, confermato il 4-3-1-2. Vivarini con la difesa a tre, Lollo dalla panchina.

Forte preferito a "Gila", Empoli per il primato

La Spezia - Alla fine Granoche non va neanche in panchina e con tutta probabilità non sarà Gilardino a sostituirlo. Nessuna partita dell'ex per il campione del mondo che in questo momento è terzo nelle gerarchie (Soleri permettendo) di Fabio Gallo. Segno che la condizione fisica non è ritenuta idonea neanche dopo un mese di allenamento: l'apparizione da titolare a Ascoli del 24 ottobre scorso per adesso rimane l'unica.
La scelta del centravanti più forte fisicamente della truppa è anche fatta forse in funzione del campo che si aspetta pesante, visto che l'allerta meteo seguirà il pullman dei tifosi dalla Spezia fino ad Empoli. Toscani ancor più motivati dopo i risultati di ieri: con una vittoria sarebbero primi insieme al Frosinone. Spezia che anche con un pareggio rimarrebbe in linea di galleggiamento, obiettivo minimo del momento. Il tentativo di fare il colpaccio è affidato a Di Gennaro, a De Col e Lopez terzini insieme a Terzi e Giani centrali. In mediana torna Bolzoni, Giorgi si gioca una maglia con Vignali, Pessina confermato a sinistra. Mastinu innesca Marilungo (altro ex) e, quindi, Forte.

Qui Empoli. Sta a Simic, Romagnoli e Veseli proteggere Provedel. La difesa è il tallone d'Achille della squadra di Vivarini, insieme a Palermo e Frosinone le rose più forti del campionato. Mancano Lollo e Donnarumma, destinati alla panchina, il centrocampo a quattro vedrà Untersee e Pasqual esterni con Castagnetti e Bennacer in mezzo. Krunic alle spalle di Ninkovic e del bomber Caputo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










I SONDAGGI DI CDS

Matteo Salvini ha proposto la reintroduzione della leva obbligatoria per i giovani maschi. Tu che ne pensi?
































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News