Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Agosto - ore 09.50

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Follo ad Alba, obbligato a vincere

Follo ad Alba, obbligato a vincere

La Spezia - Da tre gare la vittoria non arriva per il Basket Follo, e mai come adesso e’ necessario un risultato per evitare di perdere posizioni preziose in chiave salvezza, e cercare di risalire ulteriormente la classifica: i biancocelesti sono quartultimi a 12 punti, tallonati da uno Spezia Tarros in netta ripresa a quota 10. Chiudono l’Olimpo Basket Alba, penultimo ad 8 lunghezze, e il Loano, fanalino di coda a 6. Proprio i cuneesi saranno il prossimo avversario del team di Gioan e Gritti, che domani, sabato, sarà loro ospite nel PalaEgea di Corneliano D’Alba alle 21.15, in occasione della sfida valevole per il sesto turno di ritorno, che sarà diretta da Mattia Notari di Aosta e Francesco Ucci di Moncalieri.
I biancocelesti dovranno risollevarsi dallo stato di torpore che ha determinato la striscia negativa delle ultime sfide, che pesa come un macigno sulle loro teste: “Dobbiamo spezzare questo trend – sottolinea il viceallenatore Cesare Gritti - : ci interessano i due punti, questo andazzo va fermato”.
Sarà necessaria una buona prova dei senior che nella prima parte del campionato hanno trascinato la squadra e sono stati, invece, protagonisti di prestazioni deludenti nella seconda parte della stagione: “Speriamo nella ripresa dei nostri giocatori, ho visto meglio Ferrari: vedremo se nella partita tireranno fuori le unghie”. Formazione al completo, recuperato anche Rege Cambrin, che aveva saltato l’ultima gara. Riuscirà il Follo a replicare la vittoria (70 a 65) dell’andata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia






FOTOGALLERY











Covid-19, cosa ti aspetti nei prossimi mesi?











Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News