Città della Spezia Liguria News Genova Post Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Sabato 21 Luglio - ore 22.00

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Erlic la prima novità nel giorno del raduno in città

Centrale croato sopra il metro e novanta, l'anno scorso l'esordio in serie C a Bolzano. Mentre Angelozzi chiude la cessione di Mulattieri all'Inter, lo Spezia si ritrova all'NH Hotel e poi sale a Follo per conoscere Marino.

dal SASSUOLO
Erlic la prima novità nel giorno del raduno in città

La Spezia - Tre anni fa marcava Kylian Mbappè all'Europeo under 17. Per Martin Erlic però la gavetta è appena iniziata, e passa dallo Spezia. Il centrale difensivo croato affronterà per la prima volta la serie B la prossima stagione con la maglia bianca addosso, in prestito annuale. Ecco dunque il sostituto di Capelli nel reparto difensivo aquilotto. Centrale di oltre un metro e novanta, grande fisicità e discreta padronanza dei piedi, va a ricreare la batteria dei 'lunghi' che l'anno scorso non aveva interpreti puri.

Nato in Croazia nel 1998 e passato dagli ex cugini del Rijeka, è arrivato in Italia grazie al Parma dopo il cui fallimento è stato messo sotto contratto dal Sassuolo. Aggregato alla prima squadra di Eusebio Di Francesco, l'anno scorso ha giocato da titolare nel Sud Tirol in serie C con 26 presenze in totale. Il suo non sarà l'unico prestito in difesa, si aspetta infatti l'ok per Elio Capradossi della Roma che arriverà anch'egli in prestito per occupare la casella lasciata vuota da Pietro Ceccaroni con la promessa di interpretare la difesa a quattro con maggiore naturalezza.

E' in ogni caso Erlic il primo acquisto della stagione, in predicato di raggiungere il resto della truppa aquilotta per il raduno che si svolgerà all'NH Hotel già domani mattina o al più tardi nei giorni successivi di allenamenti spezzini. Lo Spezia infatti si ritrova martedì e fino a venerdì si allenerà in quel di Follo in attesa di salire in Lunigiana. Indisponibile il campo principale, rifatto da capo a piedi con la stessa fruttuosa tecnica usata per il sussidiario la scrosa stagione, toccherà a quello più piccolo tenere a battesimo la prima uscita di Pasquale Marino. Non si escludono partenze dell'ultima ora, con Walter Lopez pronto a diventare un giocatore della Ternana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Come ogni estate, non c'è un giorno senza sagre. Che ne pensate?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News