Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Settembre - ore 15.09

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

Eduard Grosu sale sul pdio al Tour of China I

Eduard Grosu sale sul pdio al Tour of China I

La Spezia - L’ultima tappa del Tour of China I si chiude con il podio di Eduard Grosu, secondo sul traguardo di Anshun. Il velocista rumeno in crescita di condizione sfrutta il treno dei compagni di squadra per conquistare un secondo posto che dimostra crescita di condizione e di fiducia in vista delle prossime tappe del Tour of China II, al via da questo martedì.
Dopo i buoni piazzamenti conquistati da Kazushige Kuboki, importanti per le classifiche dell’Asia Tour, anche oggi il team lavora per portare l’atleta nipponico nelle prime posizioni. Nelle fasi finali tuttavia Kuboki resta chiuso e a giocarsi lo sprint fino alla fine è il velocista rumeno Eduard Grosu, ben supportato dallo stagista (già sotto contratto con il team per il 2018) Damiano Cima, la cui intesa con i compagni sta crescendo gara dopo gara, come emerge dalle dichiarazioni di Eduard Grosu: “Son contento per il secondo posto, sapevo che la gamba c’era. Damiano Cima ha tirato bene la volata per il team, inizialmente per Kazushige Kuboki ma dopo che è rimasto chiuso per me. Da dietro sono arrivati forte, ma abbiamo provato i meccanismi con Kuboki e Damiano Cima che è con noi da poco ma oggi ha lavorato bene e oggi siamo andati a podio. Siamo in crescita e fiduciosi in vista del Tour of China II. Gamba e intesa sono in crescita lì a partire dalla prima tappa potremo fare molto meglio.”


Da martedì 19 al via il Tour of China II. Nuove tappe e una nuova classifica sono ancora da scrivere e gli #OrangeBlue sono fiduciosi di poter essere protagonisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia








































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure