Città della Spezia Liguria News Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Aprile - ore 19.53

Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Google+ Città della Spezia
Instagram Città della Spezia

E' tempo di primavera, è tempo di Vivicittà

Domenica torna la gara di corsa più popolare d'Italia: centinaia al via per la 4 e 12 chilometri. Iscrizioni aperte sino a venerdì.

slogan: "attività sostenibili"
E' tempo di primavera, è tempo di Vivicittà

La Spezia - Mancano una manciata di giorni alla 35esima edizione della manifestazione podistica internazionale Uisp, Vivicittà, che coinvolge ogni anno oltre centomila cittadini italiani e che da tempo ha sconfinato in altri paesi d'Europa. Nata nel 1984 per sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica sui temi della vivibilità urbana, della promozione dei diritti e della solidarietà, è diventato appuntamento fisso in tanti luoghi d'Italia. Alla Spezia Vivicittà è una tradizione consolidata e l'organizzazione dell'Uisp La Spezia-Val di Magra è ormai pronta all'appuntamento di domenica 15 aprile.

Appuntamento fissato alle 9.30: la corsa partirà e arriverà da un luogo simbolico della città, Piazza Brin, e come sempre la gara competitiva di 12 chilometri (serve il certificato medico agonistico per partecipare) sarà affiancata alla non competitiva di 4 chilometri. All’atto dell’iscrizione alla manifestazione chiunque potrà, con una piccola offerta, contribuire all’arredamento di una “stanza” all’interno della rete della “breast unit”, centro specializzato per la prevenzione, la diagnosi e la cura del tumore al seno dell’Asl5, dove le donne potranno essere accompagnate nelle fasi successive alla diagnosi in un ambiente il più accogliente possibile. L’iscrizione può essere inviata tramite fax/via mail entro Venerdì 13 aprile 2018, il modulo è scaricabile qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia










Stagione virtualmente finita in casa Spezia, tempo di bilanci. Chi merita la conferma nel settore tecnico secondo i lettori?

































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Direttore editoriale: Armando Napoletano.
Redazione: Thomas De Luca, Chiara Alfonzetti, Andrea Bonatti, Niccolò Re, Matteo Cantile, Benedetto Marchese, Andrea Fazi.
Editorialisti: Salvatore Di Cicco, Paolo Carafa, Giorgio Pagano, Alberto Scaramuccia e Piero Donati.
Fotografo: Stefano Stradini.

Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News