Genova 24 La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 09 Luglio - ore 10.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Due maestri d'eccezione per la Muay Thai Piccioli

Due maestri d'eccezione per la Muay Thai Piccioli

La Spezia - Ancora una volta la Muay Thai Piccioli ha colpito nel segno, portando nella nostra città due assi delle arti marziali come Matteo Riccetti e Enrico Carrara, pluricampioni nelle discipline di competenza.
Matteo “Fudo” Riccetti, è stato campione italiano “K1 WTKA”, vincitore dell’European MMA League, del titolo Matside in the Cage, e detentore del record per il ko più veloce, di soli 5 secondi, mentre Enrico “The Fog” Carrara, due volte campione italiano, ha vinto lo scorso settembre della 60^ edizione del famoso “Lion Fight” a Las Vegas, medaglia di bronzo ai mondiali WFM a Bangkok e ai campionati del mondo IFMA, sempre nella specialità Muay Thai.
Entrambi appartenenti alla Asd Kurosaki Dojo di Pisa del maestro Simone Benedettini, i due campioni hanno tenuto uno stage dedicato agli atleti della scuola di boxe thailandese spezzina, dove allenano i due istruttori Nicola Piccioli e Fabio Luminiello, grandi amici del team pisano. Ottima l’opportunità per i partecipanti al seminario di migliorare le tecniche consentite nella Muay Thai e di ammirare in azione due ottimi protagonisti nel mondo degli sport da ring.
Un altro grande momento di crescita sportiva per la scuola spezzina che opera presso la palestra Gold Gym in via Gramsci 52 e che nei mesi scorsi aveva già ospitato due big come Imane Hamza, due volte campione del mondo di K1 e il pluricampione iridato Khieo Itthipol Akkasrivorn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia

























Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy
Impostazioni Cookie

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News