La Spezia - Pronti via ed è stato subito turno di riposo per la Tarros che, quindi, torna sul parquet a due settimane dall'esordio vincente contro l'Aurora Chiavari. Una pausa che molto probabilmente sarebbe stato meglio fosse arrivata dopo un po' di giornate, ma tant'è: questo ha deciso il calendario. Calendario che ora oppone lo Spezia Tarros all'Ardita Juventus.
I genovesi sono reduci da una doppia sconfitta: all'esordio contro l'Azimut e settimana scorsa contro il Cus.
Al PalaSprint però, almeno stando alla carta, che ovviamente potrà essere confermata o smentita dalla pratica, dovrebbe molto probabilmente arrivare una squadra più attrezzata di quella contro cui hanno esordito gli spezzini.
“L'Ardita ha due lunghi molto interessanti – conferma il coach bianconero Andrea Padovan che, sulle due settimane di lavoro, afferma – abbiamo lavorato tanto e bene, abbiamo bisogno di giocare perché il clima ed il ritmo partita sono quelli che ci servono per crescere e mettere a punto tutti i meccanismi. Siamo all'inizio, quindi questo è molto importante”.
Tutto il roster che si è visto scendere sul parquet all'esodio stagionale in quasi tutti i suoi uomini, è a disposizione per la gara contro l'Ardita.
Palla a due per Spezia Tarros – Ardita Juventus domenica 21 ottobre alle ore 18.00 al PalaSprint. Arbitrano Matteo Altamura ed Enrico Scotti di Genova.