Genova Post La Voce del Tigullio Città della Spezia La Voce Apuana
LA REDAZIONE
Telefono redazione La Spezia 0187 1852605
Fax redazione La Spezia 0187 1852515
PUBBLICITA'
Telefono pubblicita La Spezia 0187 1952682

Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Novembre - ore 13.00

previsioni meteo la spezia
Facebook Città della Spezia Twitter Città della Spezia Instagram Città della Spezia

Domani Follo Basket ospite del fanalino di coda Azimut Loano

Domani Follo Basket ospite del fanalino di coda Azimut Loano

La Spezia - La vittoria sul Team Abc Cantù di sabato scorso ha portato fiducia ed entusiasmo nelle file del Basket Follo, ma per i biancocelesti, è tempo di prepararsi ad una nuova, fondamentale sfida in chiave salvezza: domani pomeriggio i ragazzi di coach Gioan e del vice Cesare Gritti saranno ospiti dell’Azimut Loano.
Gli avversari, contro cui il club degli Amadori conquistò la promozione, pur essendo gli ultimi in classifica non devono essere sottovalutati: la loro prestazione nell’ultimo turno, grazie alla quale hanno battuto lo Spezia Tarros, lo dimostra.
E anche il vice allenatore Cesare Gritti mette in guardia i suoi: “Dobbiamo prendere questa formazione con le pinze, tenendo conto che giocheremo in casa loro; ce la metteranno tutta, non hanno niente da perdere e punteranno a fare risultato come contro i bianconeri.
Sono giovani, bene allenati, e oltre al nostro, disputano anche il campionato di categoria Superlega, in cui se la vedono con squadre del Nord Italia. Anche nella sfida di andata, nei primi due quarti ci hanno dato da fare”.

Dopo una lunga serie negativa, il Basket Follo ha mostrato un’ottima capacità di gestione nella difficile sfida di sabato scorso contro i canturini, ed e’ da qui che bisogna ripartire: “Magari non ripeteremo questa ottima prova, ma sicuramente questa partita può essere alla nostra portata. In accordo con il coach, punteremo molto sulla difesa per contrastare il loro gioco basato su scarico e penetrazione. Avremo anche le nostre chances in attacco, con alcuni dei nostri atleti particolarmente ispirati in fase offensiva”.
Al completo la squadra: “Stiamo bene – conclude Gritti - , anche se giovedì sera, Valenti ha avuto un piccolo incidente in allenamento, fortunatamente senza conseguenze”.
Palla a due al PalaGarasini di Loano alle 18, dirigono Gianni Belcuore di Vercelli e Gabriele Longhini di Alessandria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Notizie La Spezia









































Testata giornalistica iscritta al Registro Stampe del Tribunale della Spezia. RAA 59/04, Conc 5376, Reg. Sp 8/04.
Direttore responsabile: Fabio Lugarini.
Contatta la redazione

Privacy e Cookie Policy

Per la tua pubblicità su Cittadellaspezia sfoglia la brochure

Liguria News